SCARICA LA NEWSLETTER LUGLIO 2019

Categorie:

Tags:

Questo mese, in primo piano, gli impegni istituzionali presso il Ministero della Salute, con l'intervento del Presidente Milanese all'evento annuale di Italia Longeva dedicato alle LTC e la partecipazione della Federazione alla #maratonapattosalute.

Spazio anche alla collaborazione tra Confrcooperative Sanità e FIMMG per quanto riguarda la formazione sui temi della cooperazione nella medicina generale.

In evidenza anche il primo incontro ufficiale tra Mario Sacco, Presidente Confcooperative Sanità Piemonte, il neo-eletto Presidente Alberto Cirio e l’Assessore alla Sanità piemontese Luigi Genesio Icardi nel corso di un convegno sul futuro del sistema sanitario piemontese, promosso da Motore Sanità.

Chiudiamo con lo spazio dedicato alle storie ed alle iniziative dalle nostre cooperative con un augurio speciale alla cooperativa ANVER che ha compiuto i suoi 25 anni di attività regalandosi una nuoova sede.

Tag: