ASSISTENZA DIABETE, PARLA SELLITTO

"Riorganizzare il territorio con figure competenti", così il Vicepresidente di Confcooperative Sanità e Co-coordinatore dell'Alleanza Cooperative Mediche

Categorie: dal TERRITORIO

Tags: Cooperazione medica ,   Mega Ellas ,   Raffaele Sellitto ,   Quotidiano Sanità ,   diadete

Sellitto è stato intervistato a latere di un incontro, organizzato a Napoli, da Quotidiano Sanità con il sostegno d  Msd, nell’ambito del più ampio progetto Dialogo (Diabetes Local Governance).

Si tratta di una progettualità nata con l’obiettivo di fare emergere, in tutte le regioni italiane, luci ed ombre della governance del diabete quale paradigma del più ampio universo delle patologie croniche.

Con Sellitto si sono confrontate nel capoluogo partenopeo tutte le figure del mondo diabetologico: Pietro Buono, Commissione Diabetologica Regionale; Ugo Trama, Responsabile Politica del Farmaco e Dispositivi; Tommasina Sorrentino, Responsabile Uod Diabetologia Distretto 52; Geremia Romano, Presidente Amd Napoli; Mario Parrillo, Presidente Sid Napoli; Gaetano Piccinocchi, Simg Napoli; Luigi Sparano, Fimmg Napoli; Guido Corbisiero, Direttore Distretto 50 Asl Na3; Tiziana Spinosa, Commissione Diabetologica Regionale; Fabiana Anastasio, Presidente Fand Napoli; Andrea Vercellone, Segretario Regionale Sifo Campania e Pasquale Di Girolamo Faraone, Ds Asl Napoli1 Centro.

Altri link