PIANO MUTUALISTICO NAZIONALE CCI

Oltre 18.000 gli scritti. Proroga promozione "il dentista di cooperazione salute" al 31 luglio 2014

Categorie: dalle COOPERATIVE

Tags: assicurazione ,   ccnl ,   cooperativa sociale ,   cooperazione salute ,   dentista ,   FederazioneSanità ,   mutua

Per le Cooperative di Confcooperative che applicano i CCNL, che si iscriveranno a Cooperazione Salute entro il 31 luglioo 2014, è prevista la copertura sanitaria dal 1 gennaio al 31 dicembre 2014 e l'offerta odontoiatrica "Il Dentista di Cooperazione Salute" per tutto il nucleo familiare del dipendente.

ISCRIVITI!

Adesione individuale

Possono essere ammessi come soci effettivi di Cooperazione Salute tutti i cittadini della Repubblica italiana, o cittadini stranieri residenti in Italia, che accettino integralmente le norme statutarie e del regolamento della società.
L’ammissione a socio è deliberata dal Consiglio di amministrazione e può avvenire mediante:

• Adesione individuale

Adesione collettiva

AMMISSIONE A SOCIO  (ART. 8 DELLO STATUTO)

• Adesione individuale
  • Adesione collettiva  tramite Enti, Associazioni, Società, Sindacati, Aziende e Fondi ai quali per legge, per disposizioni statutarie, in base a contratti di lavoro, convenzioni, mandati collettivi o singoli sia stato attribuito il potere o la facoltà di sottoscrivere, per conto degli appartenenti, forme di assistenza sanitaria integrativa.”

Cerca il modulo che fa per te

CCNL Cooperazione Sociale  News 30.06.2014: prorogato al 31 luglio 2014  il termine per aderire ed usufruire dell'offerta  "Il Dentista di Cooperazione Salute"

Materiale di presentazione

CCNL Metalmeccanico Cooperativo