MEETING INTERFEDERATIVO PUGLIA

Mauro Abate (Confcooperative Sanità Puglia)  Pino Romano (Commissione Sanità regionale) e Giuseppe Milanese (Presidente Nazionale Confcooperative Sanità) a confronto sui temi della sanità pugliese.

Categorie: dal TERRITORIO

Tags: giuseppe milanese ,   Maurizio Gardini ,   Mauro Abate ,   Confcooperative Puglia ,   Pino Romani ,   "Nel nome del bene"

La prima edizione di "In nome del Bene", manifestazione interfederativa oraganizzata da Confcooperative Puglia, si è rilevato un successo.

“In nome del bene” non è stato, infatti, solo il titolo dell’iniziativa, ma la traccia di tutti gli interventi dei relatori che, nel corso dei talk che si sono succeduti, hanno parlato di settori diversi ma nell'ottica delle reciproche e possibili contaminazioni.

E' stato approfondito quanto il modello cooperativo possa sostenere l’economia e l’occupazione, alla presenza del Presidente Maurizio Gardini e dei vertici nazionali della Confederazione che hanno impreziosito l’iniziativa.

Nel talk dedicato ai temi della salute e del benessere, Mauro Abate, Presidente della Federazione pugliese, si è confrontato con Pino Romano, Presidente della Terza Commissione Sanità della Regione Puglia. Nel dibattito è anche intervenuto il Presidente nazionale di Confcooperative Sanità, Giuseppe Milanese.

Altri link