E' NATO "GEMELLI A CASA"

Cooperativa OSA e Policlinico Gemelli insieme per comprendere i bisogni e fornire un’alternativa assistenziale valorizzando la sinergia tra ospedale e servizi extra-ospedalieri.

Categorie: dal TERRITORIO

Tags: cooperativa osa ,   giuseppe milanese ,   Giovanni Raimondi ,   Roberto Bernabei ,   Gino Gumirato ,   Fondazione Policlinico Universitario Agostino Geme

Su questo presupposti è nato, con i valori e la contaminazione solidaristica della cooperazione sociale, "Gemelli a Casa", il nuovo servizio di assistenza domiciliare nato dalla collaborazione tra la Fondazione Policlinico Universitario Agostino Gemelli IRCCS e la Cooperativa OSA.

L'iniziativa è stata presentata il 29 ottobre, presso la Sala Multimediale del Policlinico Universitario A. Gemelli IRCCS.Sono intervenuti Giovanni Raimondi, Presidente della Fondazione Policlinico Universitario Agostino Gemelli IRCCS, Roberto Bernabei, direttore Dipartimento Scienze dell’invecchiamento, neurologiche, ortopediche e della testa-collo del medesimo Policlinico e presidente di “Gemelli a Casa”, Gino Gumirato, amministratore delegato di “Gemelli a Casa”, Giuseppe Milanese, presidente di Confcooperative Sanità e della Cooperativa OSA.

Altri link