FERAZIONESANITA' PUGLIA

Mauro Abate nuovo Presidente.

Categorie: dal TERRITORIO

Tags: PUGLIA; ASSEMBLEA

Venerdì 23 ottobre, alla presenza delle cooperative aderenti a FederazioneSanità Puglia, del Presidente Regionale di Confcooperative Marco Pagano e con la partecipazione del Presidente Nazionale di Federazione Giuseppe Milanese, è stato nominato il nuovo Presidente regionale di FederazioneSanità.

Preso atto delle dimissioni da Presidente di Tommaso Mola, si è proceduto alla nomina di Mauro Abate, già Vicepresidente.

Mauro Abate: sociologo ed economista, è nato a Maglie (LE) nel 1963. Esperto di sociologia ed organizzazione sanitaria, negli ultimi anni ha sviluppato progetti di ricerca universitari in Italia ed all'estero sull'evoluzione del comportamento organizzativo e sul conseguente “Benessere Organizzativo aziendale”. Da 32 anni si occupa di cooperazione in ambito sanitario.

Il neo eletto presidente si è dichiarato soddisfatto della nomina e motivato a mettere a disposizione della Federazione la sua esperienza al fine di perseguire i numerosi obiettivi che da qui al prossimo futuro costituiranno l’agenda di lavoro condivisa con il sistema cooperativo di settore.