CooperazioneSalute, a maggio la Campagna di prevenzione odontoiatrica

L'iniziativa è riservata solo agli iscritti ai quali sarà rimborsato l'intero costo dell'igiene orale

Tags: cooperazione salute ,   dentista

Da maggio la campagna di Cooperazione Salute per la prevenzione odontoiatrica
Nel mese di maggio partirà una campagna di prevenzione odontoiatrica riservata a tutti gli iscritti di Cooperazione Salute: recarsi dal dentista per una visita di controllo e una seduta di igiene orale ogni anno è fondamentale per mantenere in salute la propria bocca e prevenire interventi curativi e riparativi.
Modalità per usufruire della promozione:
- collegarsi al sito www.dentistacoopsalute.it e inserire il codice a 16 cifre assegnato al momento dell’iscrizione a Cooperazione Salute;
- compilare e stampare il voucher di riconoscimento scegliendo una Struttura odontoiatrica convenzionata fra quelle disponibili;
- prenotare la prestazione presso la Struttura prescelta e presentarsi alla visita munito del voucher;
- inviare a Cooperazione Salute la fattura, emessa dalla Struttura fra l’1 e il 31 maggio 2015 utilizzando il modulo di richiesta di rimborso in forma indiretta presente anche sul sito www.cooperazionesalute.it, nella sezione “Modulistica”.