leNOTIZIE

COOPERAZIONE SALUTE CRESCE

COOPERAZIONE SALUTE CRESCE
Dotandosi di un nuovo Network di Strutture Sanitarie realizzato in house!

Categorie: dalle COOPERATIVE

Tags: cooperazione salute ,   mutua ,   sanità integrativa

Siamo lieti di comunicarvi che dal 1 gennaio 2021 gli oltre 260.000 Assistiti di Cooperazione Salute potranno utilizzare il nuovo Network di Strutture Sanitarie realizzato in house! 

Un lavoro molto intenso che ha fortemente impegnato la Mutua Nazionale di Confcooperative in questi mesi e che farà completare un percorso di filiera caratteristico delle realtà che vogliono affermarsi nel mercato della sanità integrativa: un Network di proprietà, gestito direttamente da Cooperazione Salute, senza l’intermediazione di altri fornitori. 

Una rete di strutture sanitarie, odontoiatriche, socio Aasistenziali diffusa su tutto il territorio nazionale, in continua implementazione, che offrirà l'opportunità di beneficiare di prestazioni sanitarie a prezzi agevolati, con forte attenzione alle strutture gestite in forma cooperativa, che intende dare risposte sempre più qualificate agli associati della mutua di sistema. 

Una scommessa in cui la Mutua e la Confcooperative hanno sempre creduto e che pone Cooperazione Salute tra le migliori realtà di questo settore e che apre nuove sfide in un mercato in profonda crescita, in cui vogliamo giocare un ruolo sempre più importante, insieme a tutto il mondo Confcooperative: alla cooperazione sociale, a quella sanitaria, alle farmacie, ai medici, alle mutue... un sistema integrato che valorizzi ogni soggetto con l'obiettivo di crescere tutti insieme.