COOPERAZIONE SALUTE

Pronto il Piano Sanitario per le aderenti al CCNL Commercio, Terziario e Servizi.

Tags: ccnl ,   cooperazione salute

Molte imprese cooperative associate applicano per i loro rapporti di lavoro il CCNL Commercio, Terziario e Servizi.

Anche questo contratto collettivo prevede la sanità integrativa quale strumento di welfare e parte integrante degli istituti obbligatori da fornire ai lavoratori.

Per dare una risposta concreta alle numerose richieste pervenute, Cooperazione Salute ha predisposto il Piano sanitario per tutti coloro che applicano il CCNL Commercio, Terziario e Servizi. e, da oggi, è possibile aderire iscrivendo i propri lavoratori e soci alla Mutua Nazuionale di Confcooperative.

I piani sanitari messi a punto da Cooperazione Salute sono una bella opportunità rispetto ad altre opzioni esistenti sul mercato della sanità integrativa, poiché hanno come obiettivo principale quello di massimizzare il valore delle quote versate dalle cooperative per i lavoratori utilizzandone il più possibile per la conversione in servizi.

Le cooperative o gli Enti che avessero già aderito ad altro fondo possono convertire l’adesione a Cooperazione Salute con una semplice delibera del Consiglio di Amministrazione.

Per qualsiasi approfondimento è possibile consultare il sito www.cooperazionesalute.it o richiedere informazioni a: andrea.ferrandi@cooperazionesalute.it.