CAMPAGNA VACCINALE E MONDO DEL LAVORO

Un webinar su temi di strettissima attualità, sui quali interverrà il Presidente Milanese

Tags: Milanese ,   vaccino

Il Presidente di Confcooperative Sanità Giuseppe Milanese interverrà in qualità di esperto al webinar organizzato da Italia Viva “Vaccini e mondo del lavoro: quali prospettive?”, in programma domani, 8 aprile, a partire dalle ore 19.00 sulla piattaforma Zoom.
Il digital debate è frutto delle numerose occasioni di confronto che il presidente di Confcooperative Sanità ha avviato da tempo con il mondo politico e istituzionale portando nelle sedi decisionali la visione, il know how e le proposte del Terzo Settore in merito a temi d’interesse nazionale.
L’evento sarà occasione per confrontarsi con Annamaria Parente, Responsabile nazionale del Cantiere Salute di Italia Viva e Presidente della Commissione Igiene e Sanità del Senato; Camillo D'Alessandro, deputato e Responsabile del Cantiere Lavoro; Ciro Cafiero, esperto in materia di lavoro e con Diego Pizzicaroli, Presidente Asso (Associazionismo Sindacale Solidale Organizzato).
Su tutti il tema al centro della discussione sarà quello legato alla campagna di vaccinazione in atto. in cui la cooperazione sociosanitaria, con i suoi 400mila professionisti, può dare un contributo determinante ponendosi come corpo intermedio tra i medici di medicina generale e 60 milioni di cittadini.
DI SEGUITO IL LINK PER ISCRIVERSI GRATUITAMENTE AL WEBINAR

Altri link