leNOTIZIE

ALTEMS: "COMPETENZE E SERVIZI GIURIDICI IN SANITA'"

ALTEMS: "COMPETENZE E SERVIZI GIURIDICI IN SANITA'"

Sono aperte le iscrizioni al Master che, anche quest'anno, Confcooperative Sanità ha voluto patrocinare. C'è tempo per iscriversi fino all'11 gennaio.

Categorie: in PRIMO piano

Tags: Università Cattolica del Sacro Cuore ,   ALKTEMS ,   alta formazione

 

Il Master ha lo scopo di fornire a coloro che aspirano a svolgere un ruolo manageriale e dirigenziale nel settore della tutela della salute e dei servizi socio-assistenziali, gli strumenti cognitivi ed operativi indispensabili per l'aggiornamento continuo delle proprie competenze. Esso costituisce uno strumento di crescita professionale per avvocati, consulenti ed operatori di servizi giuridici e di relazioni istituzionali.

In particolare, il Master affronta le più attuali e rilevanti problematiche del settore della sanità pubblica e privata dedicando un ampio spazio alla casistica giurisprudenziale, alla prassi amministrativa e aziendale, all'utilizzo delle banche dati e alla corretta stesura di atti e provvedimenti. Il partecipante acquisirà, in un settore caratterizzato da una costante e rapida evoluzione normativa e giurisprudenziale, la capacità di comprendere e risolvere le problematiche giuridiche attraverso l'utilizzo dei diversi strumenti giuridici e di essere in grado di fornire un efficace contributo alla predisposizione di documenti, relazioni, e provvedimenti.

In virtù del patrocinio e previsto per i soci, i dipendenti delle imprese associate, nonchè per il personale confederale, un’agevolazione del 20% sulle iscrizioni.

PER ULTERIORI INFORMAZIONI CONSULTAT IL SITO DI ALTEMS (VEDI LINK SOTTOSTANTE) 

 



Altri link