ASSEMBLEA REGIONALE DI FEDERAZIONESANITA' PUGLIA

Il Presidente Tommaso Mola chiama a raccolta le cooperative pugliesi

Categorie: dal TERRITORIO

Tags: PUGLIA; ASSEMBLEA

Il 5 marzo le cooperative aderenti a FederazioneSanità Puglia si incontreranno a Bari, presso la sede di Confcooperative Puglia, con i vertici regionali e, per l’occasione, anche con il Presidente nazionale Giuseppe Milanese.

L’assemblea sarà l’occasione per rilanciare il ruolo e le linee programmatiche della Federazione pugliese, per fare il punto sulle iniziative a sostegno dello sviluppo imprenditoriale delle aderenti, per discutere delle attività e dei recenti sviluppi a cui è pervenuta FederazioneSanità a livello nazionale nei settori della cooperazione farmaceutica, della medicina generale e della mutualistica. Un focus particolare sarà dedicato alle iniziative locali volte a richiamare l’attenzione dell’Amministrazione regionale in materia di salute mentale.

All’Assemblea saranno presenti anche il Presidente del CAP PUGLIA, Gianfranco Visicchio, ed i Rappresentanti della cooperative di Federsolidarietà che hanno aderito al Consorzio pugliese per l’Assistenza Primaria.