leNEWSLETTER

ON-LINE LA NEWSLETTER DI NOVEMBRE

Categorie:

Tags:

Tante notizie questo mese. In primo piano la Biennale della Cooperazione dell’Alleanza Cooperative Italiane e l’iniziativa “Posto Occupato”, sposata da Confcooperative per dire basta alla violenza sulle donne. Ma si parla anche del prosieguo del progetto di ricerca in Camerun e Kenya e della rubrica di approfondimento giuridico “Diagnosi Normative”, curata da Giorgio Vredecchia, con una riflessione sugli appalti in sanità.

Grande fermento nei territori, con convegni e seminari che vedranno impegnate le nostre Federazioni regionali in Campania, Piemonte e Sicilia.

Infine la sezione dedicata alle nostre Cooperative, con i 110 anni dell’Istituto Stomatologico Italiano, il successo della 16° edizione del Farpas Day, la nomina del nostro Consigliere Nazionale Federico Bendinelli alla guida della Mutua CAMPA e l'articolo, del periodico “Panorama“, che mette Cooperativa OSA tra le 400 aziende italiane dove i dipendenti dichiarano di lavorare meglio.

Tag: