leNEWSLETTER

LEGGI LA NEWSLETTER DI DICEMBRE!

Categorie:

Tags:

Mesi di intensa attività per Confcooperative Sanità e le sue associate in questo ultimo scorcio di 2020.

Un lavoro testimoniato dai tanti appuntamenti che ci hanno visti protagonisti e che vi vogliamo raccontare, a partire dal Digital Debate  "Al Bivio del COVID-19",

passando per Long Term Care 5 e la IV Conferenza Nazionale sull'Assistenza Primaria,  per arrivare ad un momento istituzionale importante quale l'audizione presso la Commissione per la riforma dell’assistenza agli anziani. Senza contare poi articoli, interviste, e participazioni radiotelevisive che testimoniano come Confcooperative Sanità, quando si parla di assistenza primaria, sia una realtà che gode di un importante riconoscimento.

Non da meno l'impegno dei nostri territori e delle nostre cooperative: sul fronte difficile delle RSA in Puglia e dell'ADI in Sicilia; per il contrasto al virus con l'azione di screenig delle nostre farmacie nel Lazio; per assistere i pazienti a domicilio grazie al telemonitoraggio implementato dalle cooperative di MMG in Lombardia.

Infine una menzione particolare al bando "Ideerete" di Assimoco per supportare la ripresa sociale ed economica dei territori e delle comunità colpite dalla crisi.

Questo e molto altro su "Assistenza Primaria"

Tag:

Altri link