leNEWSLETTER

ON-LINE LA NUOVA NEWSLETTER DI CONFCOOPERATIVE SANITA'

Categorie:

Tags:

Questo mese apriamo con le parole del Presidente Milanese sull'accreditamento delle cure domiciliari, un risultato storico su cui costruire una nuova alleanza tra pubblico e privato, che potrebbe trovare un primo importante banco di prova già nella campagna vaccinale.

In primo piano anche le proccupazione del Presidente confederale Maurizio Gardini sul Recovery Fund, il rinnovo della Commissione Dirigenti Cooperatrici di Confcooperative e l'articolo del Presidente Milanese, uscito su Panorama della Sanità di dicembre, con un rifleassione sulla natura delle professionin sanitarie.

Tra le associate spicca Cooperazione Salute, che inaugura il network di offerta proprietario e proroga la prestazione integrativa COViD al 2021. Spazio anche al progetto di digitalizzazione dei processi assistenziali portato avanti da cooperativa OSA in collaborazione con il Politecnico di Milano.

Dai terriotori le parole di Euro Grassi, Presidente Cionfcooperative Sanità Emilia Romagna, e di MArio Sacco, Presidente delle federazione piemontese.

Via inviatiamo infine a leggere la testimonianza della Dottoressa Nicoletta Schembari, giovane psicologa, che ha svolto un periodo di Servizio Civile  all’interno della Cooperativa di MMG Horus di Ragusa.

APRI "ASSISTENZA PRIMARIA" LA NEWSLETTER DI CONFOOPERATIVE SANITA' (LINK SOTTOSTANTE)

Tag:

Altri link